Soluzioni

su misura

Ferro per cemento armato

Nella costruzione di opere civili è fondamentale l'impiego di cemento armato, un materiale composto da calcestruzzo e da una serie di tondi in ferro che annegati all'interno conferiscono stabilità alla struttura.

 

Il ferro viene lavorato e sagomato fino alla realizzazione di barre tonde, esse vengono poi tagliate in misura o assemblate per la realizzazione di gabbie per la posa del cemento.

 

La De Martini Davide, impresa con sede a Genova che vanta esperienza plurigenerazionale nel campo della lavorazione e realizzazione di attrezzature edili, si occupa anche della commercializzazione dei tondi per cementi armati.

produzione tondi per cemento armato lavagna

Lavorazione ferro su misura

La ditta si offre per servizi personalizzati: le barre, infatti, possono essere lavorate dall'azienda, adattate e regolate in base alle esigenze del cliente. Questi manufatti sono adatti a ogni tipo di miscela di calcestruzzo e realizzate a regola d'arte.

 

La De Martini produce anche prodotti paralleli e inerenti al settore edilizio come lavorati in acciaio inox, che offrono grande resistenza alla corrosione, la calce bianca, materiale da costruzione molto utilizzato, la calce idraulica, che ha la particolarità di far presa e indurire anche se immersa in acqua, e anche cemento e premiscelati per intonaci, atti alla protezione delle murature.